I genitori degli alunni in ingresso per la prima volta nelle scuole dell’Infanzia e nelle scuole Primarie del nostro Circolo, sono invitati ad inviare la documentazione relativa alle autocertificazioni, liberatorie e, soprattutto, deleghe per il prelievo degli alunni prima del termine delle lezioni, o al termine delle stesse.
I genitori potranno delegare, per iscritto, fino a quattro persone, purché maggiorenni, allegando al modulo di delega una copia del documento di identità proprio e del delegato.
Il modulo,
- debitamente compilato e sottoscritto dai genitori, tutori o esercenti la patria potestà,
- scansionato insieme ai documenti d’identità,
- riuniti in un unico file nominato con il nome e cognome dell’alunno, sarà inviato dal genitore alla casella di posta elettronica istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Per gli alunni in continuità alla scuola dell’Infanzia e in continuità alla scuola Primaria, non è necessario inviare nuovamente le deleghe, se i genitori non intendono modificare in alcun modo i nomi dei delegati.
Per gli alunni provenienti dalle nostre scuole dell’Infanzia e che entrano nelle nostre scuole Primarie, è necessario inviare le deleghe aggiornate.
Si ringrazia per la fattiva collaborazione.